1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Dismiss Notice

Hey Guest, non vorrei disturbarti... Ma ti sei ricordato di votare? Ci dai una mano?⚔️

Concluso Quel maledetto Flint

Topic in 'Contest di AoF' iniziato da Erissa, 8 Febbraio 2021.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. Erissa

Erissa Nuovo Membro

Mi Piace ricevuti:
    2
    Quel maledetto Flint

Che disgrazia! È appena iniziata la settimana degli innamorati ed io sono stata lasciata… Sì… Così, di punto in bianco. Quel relitto del mio ex non merita neanche le mie lacrime… M-ma… Sigh! Non posso fare a meno che pensare ai bei momenti passati assieme…

Ricordo ancora quando mi piovve in testa quell’arnia di vespe e lui invece di aiutarmi si mise a ridere.

Oppure quella volta che andammo a cena dalla sua famiglia e suo padre, il più noto vassallo ad Est di Terak mi disse: “Erissa… Assomigli proprio ad una tipa che ho incontrato in uno di quei luoghi dove si possono chiedere favori…” e sua moglie lo colpì sotto il tavolo, per poi continuare borbottando “La b-banca, intendo la banca! Favori finanziari… È chiaro!”

Oppure ancora quando partimmo in viaggio per passare l’estate in crociera sui mari del Sud, e lui noleggiò un solo cavallo per raggiungere il porto… Costringendomi a fare diciassette ore di cammino a piedi…

Ora che ci penso non era poi un gran ché… M-Ma io sono convinta che fosse una relazione coi fiocchi la nostra… Sì-Sì! Più o meno… Più meno che più… Decisamente meno che più…

Bah! Ma non ha senso! Intanto io ora sono sola ed è la settimana degli innamorati!
    Forse potete rincuorarmi. Mal comune mezzo gaudio! Vi sfido a raccontarmi di una storia d’amore più strana, contraddittoria, disincantata e dal finale stravagante… Stravagante almeno quanto la mia, contando che Flint mi ha lasciato perché invaghitosi di una tartaruga marina…

Ma ci sono dei requisiti…

• La storia deve contenere almeno una volta le seguenti parole: nasone, zitella, cupido.
    • La storia deve essere lunga almeno 200 parole.
    • Siate originali…

Avete tempo fino a Domenica per inviarmi per messaggio privato la vostra storia. Allo scadere del tempo leggerò tutte le storie che mi avete inviato e premierò le due che mi avranno strappato un sorriso, o almeno fatto dimenticare di quel maledetto Flint.
    In cambio il più bravo riceverà:
    200k Rubini, x1 key epica e la medaglia sul forum "Scrittore di romanzi rosa"
    mentre gli altri riceveranno 75k Rubini

• Vincitore Vincitore x 3
    • Mi Piace Mi Piace x 1
  2. Erissa

Erissa Nuovo Membro

Mi Piace ricevuti:
    2
    Complimenti a tutti i partecipanti!

Vince @Samiuck!

Grazie a tutti gli altri per avermi provato a tirare su di morale

• Evviva! Evviva! x 3
    • Mi Piace Mi Piace x 1