1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Eclipse - Guerra Fantasma

in arrivo il 1° Dicembre

Dismiss Notice
Dismiss Notice

Hey Guest, non vorrei disturbarti... Ma ti sei ricordato di votare? Dobbiamo mantere la prima posizione! Ci dai una mano?⚔️

Chiuso Halloween - Sconfiggi più mostri possibili!

Topic in 'Eventi e Dimensioni' iniziato da Banditore, 31 Ottobre 2020.

1. Banditore

Banditore Membro
    Banditore

Mi Piace ricevuti:
    41

Ser Mordred, sin da giovane si trovò nella condizione di amare senza essere amato. Un carattere scontroso il suo, carattere che regolarmente allontanava tutte le persone attorno a lui.
    Per amor del vero c'è però da affermare a gran voce che egli possedeva uno degli sguardi più magnetici mai esistiti e una sottilissima finezza di pensiero. Forse proprio a questo era dovuta la sua melanconia...
    Capitó un giorno l'inaspettato, una dolce fanciulla di nome Matilde, attratta dal suo magnetico sguardo si innamorò perdutamente di lui.
    I due gioirono della presenza l'uno dell'altra per alcuni anni, tempo che donò singolare pace ad entrambi.
    Fu un giorno funesto per Ser Mordred quando a Matilde fu diagnosticata una rarissima malattia incurabile.
    Senza possibilità alcuna la giovane perì e Mordred ne uscì follemente devastato.
    Fu allora che egli decise di ingannare la morte, liberando le anime di tutti i defunti per poter trascorrere il tempo di nuovo con la sua amata.
    Ancora oggi, quando le foglie iniziano a cadere e il freddo cala sui mondi i due amanti si incontrano nel giardino in cui avevano trascorso le serate più dolci e dove ancora riposano le spoglie mortali di Matilde.
    Grazie all'incantesimo di Ser Mordred ogni anno le anime dei defunti tornano a camminare nel regno dei mortali, intere famiglie si ricongiungono e inizia un periodo di grandi feste con lauti banchetti e sacchetti di dolciumi per i più piccoli. Purtroppo, però, anche gli esseri infernali più oscuri hanno modo di tornare ad infestare le nostre terre, provocando scompiglio e portando distruzione nei due mondi.

L'evento consiste nell' uccidere diversi tipi di mob all'interno del Giardino di Ser Mordred, ad ogni mob ucciso verranno assegnati dei punti, in questo evento però non sarà visibile la classifica.
    I mob dropperanno delle caramelle di diverse rarità, esse al termine dell'evento si potranno scambiare con i bambini del villaggio che si troveranno in giro per le capitali.
    Sarà possibile raggiungere Il Giardino di Ser Mordred questa sera alle ore 21:30, attraversando il portale che si aprirà alla capitale di Aegloseth, tuttavia il vostro intervento potrà essere necessario anche in altre occasioni fino al 15 Novembre, quindi rimanete sempre all'erta.

A seconda di dove vi piazzerete verrete premiati con:

1 classificato: rank diamante + rank pvp x 3 settimane e 2 chiavi leggendarie
    2 classificato: rank diamante + rank pvp x 2 settimane e 1 chiave leggendaria
    3 classificato: rank diamante + rank pvp x 1 settimana e 1 chiave epica + 1 chiave non comune

I primi 20 classificati riceveranno in premio:
    Un sacchetto di dolcetti a forma di zucca.

• Vincitore Vincitore x 6
    • Commovente Commovente x 1
  2. Banditore

Banditore Membro
    Banditore

Mi Piace ricevuti:
    41
    La scorsa notte siete accorsi per difendere le vostre terre, avete fatto un ottimo lavoro, purtroppo però le bestie provenienti dal mondo dei morti hanno oltrepassato i ranghi e ora vagano libere.
    Vi chiamo nuovamente a raccolta!
    La magia di Ser Mordred si esaurirà nel giro di 15 giorni, fino ad allora difendete il nostro mondo e tenetevi pronti a tornare nel Giardino di Ser Mordred!

Fino alla mezzanotte tra il 15 ed il 16 Novembre le bestie di Halloween spawneranno nei mondi di Aegloseth e Kurstan, potrete quindi raccogliere caramelle da scambiare per interessanti premi e accumulare punti per poter vincere un rank diamante!

• Mi Piace Mi Piace x 3
  3. Banditore

Banditore Membro
    Banditore

Mi Piace ricevuti:
    41
    Finalmente i mostri di Halloween hanno abbandonato l'oscuro giardino di Ser Mordred!
    Complimenti a tutti i partecipanti, ma il mio ringraziamento va in particolare ai cavalieri più bravi:
    1° Posto Spa1co 4643 Punti
    2°Posto _ClaudzHero4 3926 Punti
    3° Posto SimonOwl 1987 Punti
    E a tutti gli altri cavalieri che hanno partecipato
    4° Posto Lxlp
    5° Posto Samiuck_
    6° Posto BetedHeiawmGewi
    7° Posto _Dl3G0_
    8° Posto Bmarco03
    9° Posto Avalor_
    10° Posto AdmiralFoam
    11° Posto MlgSwag69