1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Dismiss Notice

Hey Guest, non vorrei disturbarti... Ma ti sei ricordato di votare? Ci dai una mano?⚔️

Concluso Evento Boscaiolo

Topic in 'Eventi e Dimensioni' iniziato da Banditore, 4 Febbraio 2021.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. Banditore

Banditore Membro
    Banditore

Mi Piace ricevuti:
    79

Evento Boscaiolo
    Lore
    L'anziano boscaiolo Bered ha ricevuto un enorme ordine per costruire un palazzo gigantesco!
    Vista però la sua età non è in grado di procurarsi tutta la legna necessaria ed è in cerca di giovani boscaioli disposti ad aiutarlo in questa straordinaria opera.
    Coloro che sono disposti a dargli una mano verranno adeguatamente ricompensati!

Scopo
    Ogni partecipante dovrà raccogliere i diversi tipi di legna prendendola dal bosco privato di Bered.
    Coloro che si saranno procurati un'adeguata quantità di legna potranno consegnarla a Bered per ricevere in prestito strumenti più efficaci così da poter raccogliere legna più velocemente.

Premi
    1° Premio: Ascia Dell'Orco Di Palude + 3 Forzieri di Rubini
    2° Premio: Pomo di Aegloseth + 2 Forzieri di Rubini
    3° Premio: Arco Senza Perdono + 1 Forzieri di Rubini
    Premio di partecipazione: Ascia in diamante indistruttibilità 3 ed efficienza 5 + 3 Sacchi di Rubini

Tutti coloro disposti ad aiutare il vecchio Boscaiolo Bered in questa insolita avventura sono pregati di presentarsi a Terak, la capitale di Aegloseth, il 6 Febbraio alle ore 16:30 dove troveranno dei carri pronti a trasportarli al bosco privato di Bered.​

• Mi Piace Mi Piace x 5
    • Ottimistico Ottimistico x 1
Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina