1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Dismiss Notice

Hey Guest, non vorrei disturbarti... Ma ti sei ricordato di votare? Ci dai una mano?⚔️

Concluso [EVENTO] APOCALYPSE

Topic in 'Eventi e Dimensioni' iniziato da giacomo61002, 26 Ottobre 2019.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. giacomo61002

giacomo61002 Membro Rispettato

Mi Piace ricevuti:
    212

Popolo di Aegloseth, siamo stati informati di un'incombente minaccia che potrebbe far soccombere la nostra civiltà. Dopo decenni di soprusi gli zombie sono riusciti a sviluppare abilità a noi sconosciute che se non studiate adeguatamente porterebbero ad una veloce decadenza. L'accademia delle arti occulte sta preparando vari laboratori alchemici sparsi per le nostre terre per studiare questi fenomeni ma abbiamo bisogno del vostro supporto per raccogliere campioni di qualsiasi genere appartenente a questi demoni.
    Grazie a degli infiltrati siamo riusciti a scoprire che i loro attacchi inizieranno il 28 ottobre e finiranno il 10 novembre, confidiamo nel vostro aiuto.
    Qui di seguito troverete una breve lista degli esseri a noi noti, con dei consigli su come affrontarli, buona fortuna!

L'esibizionista: Con un passato nel circo come acrobata questo essere è molto agile e imprevedibile, con i suoi calci molto potenti potrebbe scaraventarvi in aria e stordirvi.

Il vetraio: Fin dall'infanzia gli è stata insegnata l'arte della tempra del vetro in modo da poterla usare nel combattimento, state attenti vi stupirà quello che riuscirà a fare.

Incendiario: Capace di distruggere enormi feudi con la sua potenza incendiaria questo demone è da tenere il più lontano possibile, il solo contatto con il corpo può essere letale.

Succhia anime: Un volta scelta la preda non se la lascia sfuggire, grazie alle sue abilità riesce a far emergere il male delle persone rendendole vulnerabili in modo di affrontare anche gruppi di guerrieri.

Mangia ghiaccio: Un temibile combattente in grado di uccidere le sue prede senza lasciarle possibilità di fuga, è in grado di portare un umano in ipotermia semplicemente lanciando uno dei suoi dardi congelati.

Il reietto: La sua stirpe esiliata dal resto degli zombie ha costretto quest'esemplare a sviluppare potenti abilità per difendersi e sopravvivere, tuttavia queste sono ancora sconosciute e i pochi sopravvissuti ai loro attacchi hanno perso la memoria per la paura.

L'accademia delle arti occulte per l'occasione ha predisposto un consistente budget per compensarvi del vostro aiuto che si suddivide in due categorie:

-Scambio di campioni di zombie ai laboratori alchemici sparsi nei vari mondi in cambio di oggetti unici di vario livello di rarità e potenza.

-Il conteggio di zombie con abilità speciali uccisi e la creazione di una classifica globale che determinerà a fine evento il player che verrà premiato con il RANK Ossidiana della durata di un mese.

• Vincitore Vincitore x 8
    • Mi Piace Mi Piace x 5
    • Creativo Creativo x 1
  2. Herke666

Herke666 Membro Rispettato
    HEL

Mi Piace ricevuti:
    102
    O mio, o di Swordflash o di spaico. Non mi resta che augurarvi:"che vinca l'herke migliore! "

• Vincitore Vincitore x 1
    • Ottimistico Ottimistico x 1
  3. Herke666

HEL

Mi Piace ricevuti:
    102
    Staff sto riscontrando un serio problema Con lo spawn delle entità apocalypse, ovvero non spawno. Non capisco da cosa questo sia dovuto. Penso che abbandonerò la competizione siccome si stà rivelandi più frustrante che difficile, in quanto è impossibile mantenere il passo degli avversari. Pur giocando le stesse ore. Se foste interessati a avere la mia completa opinione in merito contattatemi in privato. Grazie di tutto e dell'attenzione.

W HEL, w AoF.
    Rock n roll

4. FedeIsHere

FedeIsHere Fondatore
    Membro Staff Founder

Minecraft account: FedeIsHere
    Mi Piace ricevuti:
    1,396
    Telegram:
    @fedeishere
    Ciao @FedericoIV ,
    abbiamo abbassato lo spawn rate proprio perchè, da te e da molti altri, era stato segnalato che ne spawnassero troppi, chiedendo anche la restituzione degli inventari.
    Se però ci dite che ora è fin troppo basso, provvederemo a rialzarlo.

5. Herke666

HEL

Mi Piace ricevuti:
    102
    Ciao fede, ora il numero di entità è giusto. Inizialmente era troppo alto. Il mio problema è proprio che non spawna nulla nella zona claimata da HEL a bregion, mentre contemporaneamente in altre zone del mondo c'è un sacco di roba.

6. FedeIsHere

FedeIsHere Fondatore
    Membro Staff Founder

Mi Piace ricevuti:
    1,396
    Telegram:
    @fedeishere
    Vi invitiamo allora ad esplorare e andare dove sono più presenti. Starsene nel feudo e aspettare che arrivino da soli non è la scelta giusta!

7. Herke666

HEL

Mi Piace ricevuti:
    102
    Così abbiamo fatto, motivo per il quale abbiamo claimata una zona a bregion insieme all'ordine grigio. Solo che ultimamente non spawna più nulla.
    Ps starsene nel feudo ad aspettare non serve a nulla a meno che non si ha la fortuna che nel proprio feudo spawni un botto di roba. A HEL questo non è accaduto. HEL occupa due delle prime tre posizioni.

8. FedeIsHere

FedeIsHere Fondatore
    Membro Staff Founder

Mi Piace ricevuti:
    1,396
    Telegram:
    @fedeishere
    Per esperienza, vi rassicuro dicendo che sì, si tratta di fortuna di sicuro, ma la scelta del posto e la tecnica con cui si vuole farmare è fondamentale, di certo non dettata da noi o dall'evento. Per questo l'abbandono della gara per questo motivo mi sembra futile, ma sei liberissimo di farlo. Ti consiglio solo di pensarci e guardare i tuoi avversari per esaminarli e trovare la tecnica migliore, magari in un evento simile futuro potrai mettere in pratica già da subito ciò che hai imparato.

• Mi Piace Mi Piace x 2
    • Ottimistico Ottimistico x 1
  9. sofy1801

sofy1801 Owner
    Membro Staff Owner

Minecraft account: sofy1801
    Mi Piace ricevuti:
    248
    Telegram:
    @sofy1801
    Popolo di Aegloseth, l'Accademia delle Arti Occulte ci ha informati, ad un mese dalla comparsa degli zombie, oggi totalmente eliminati, che gli studi sui campioni consegnati sono ufficialmente termintati.

Grazie alle prove raccolte, gli scienziati dei laboratori alchemici hanno potuto assicurarci che Aegloseth non sarà mai più minacciata da quella specie di zombie e sono molto riconoscenti a tutti coloro che hanno partecipato alla ricerca, anche solo con qualche campione di tessuto putrefatto.

Inoltre ci tengono a ringraziare i valorosi guerrieri che hanno contribuito più di tutti all'eliminazione di questa piaga, uccidendo orde intere di mostri e liberando le nostre terre.
    In particolare, i 5 guerrieri più coraggiosi sono stati:

1. spa1co
    2. swordflash85
    3. Herke666
    4. Pietro393
    5. zAllex_
    A loro va tutta la stima e il riconoscimento di Aegloseth, e inoltre il primo e il secondo classificato, @spa1co e @swordflash85 , riceveranno un premio speciale: un RANK OSSIDIANA della durata di un mese (nota: il rank è cedibile ad un altro account a scelta del vincitore).

Complimenti a tutti i partecipanti!

• Vincitore Vincitore x 3
    • Mi Piace Mi Piace x 2
    • Evviva! Evviva! x 1
Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina