1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Dismiss Notice

Hey Guest, non vorrei disturbarti... Ma ti sei ricordato di votare? Ci dai una mano?⚔️

Guida Come votare il server

Topic in '[GUIDE] Inizio' iniziato da Luna Seralf, 10 Dicembre 2018.

1. Luna Seralf

Luna Seralf Studiosa
    Studiosa

Mi Piace ricevuti:
    1

Come votare il Server su Minecraft Italia

Per votare AoF sulla lista server java edition, ovvero la classifica dei server per PC del nuovo MinecraftItalia, non dovrete fare altro che seguire la semplice guida che abbiamo realizzato per voi:

Quando votate tenete presente che:
    • Potrete votare tutte le volte che volete con lo stesso account, ma l'unico voto che conta è l'ultimo della giornata
    • Il conteggio dei voti avviene verso l'una di notte, quindi potrete votare per il nuovo giorno solo dopo l'una e non dopo la mezzanotte!

Come votare il server su Planet Mc ed Mc Multiplayer

Da oggi è possibile votare il server anche su altri due siti, Planet Minecraft e Minecraft Multiplayer.
    Una volta cliccato sui link (dal forum o in game, facendo /vota), basterà compilare l'unico campo presente inserendo il proprio nome, risolvere il Captcha e cliccare sul tasto Vote.

Il procedimento è lo stesso per entrambi i siti, ma otterrete un punto voto per sito, più uno in premio se avete votato su entrambi, per un totale di 3 punti voto al giorno! E se realizzate 30 voti, ne avrete 5 aggiuntivi per la fedeltà dimostrata ad Age of Feuds!

Per qualunque problema lo staff è disponibile su tutte le piattaforme ufficiali (Server, Forum, TeamSpeak, Discord e Telegram) per rispondere a dubbi o domande.

• Mi Piace Mi Piace x 5
    • Vincitore Vincitore x 1
    #1 Luna Seralf, 10 Dicembre 2018
    Last edited by a moderator: 30 Novembre 2020

Condividi questa pagina