1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Dismiss Notice

Hey Guest, non vorrei disturbarti... Ma ti sei ricordato di votare? Ci dai una mano?⚔️

Concluso Accoppia le coppie

Topic in 'Eventi e Dimensioni' iniziato da Banditore, 11 Febbraio 2021.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. Banditore

Banditore Membro
    Banditore

Mi Piace ricevuti:
    79

Come molti sanno, ogni anno poco prima di San Valentino molte fanciulle e giovanotti si recano nella Valle degli Innamorati alla ricerca della propria anima gemella.
    Purtroppo vista la grande affluenza è sempre più difficile trovare la persona che farà battere il cuore e con cui trascorrere un felice primo appuntamento, motivo per cui serve il vostro aiuto! Usate l'arco che vi sarà fornito per scoccare le frecce che faranno sbocciare nuovi amori!

Attenzione: non tutte le coppie sono destinate ad amarsi! I giovani in cerca di amore vogliono trovare l'anima gemella e non si accontenteranno di certo del primo che passa, per questo motivo indossano vestiti di colori sgargianti che rappresentano la loro personalità e non accetteranno nessun partner che indossi un colore diverso!

Venerdì 12 febbraio alle ore 16:00 i carri di Terak, capitale di Aegloseth, saranno pronti a portarvi nella meravigliosa vallata in cui creare coppie innamorate e felici!

Coloro che riusciranno a creare più coppie riceveranno un premio speciale!
    Primo premio: Trafiggicuori, 3 forzieri di rubini
    Secondo premio: Lanciacuori, 2 forzieri di rubini
    Terzo premio: Lucciole in bottiglia, 1 forziere di rubini
    Premio di partecipazione: Kit di teste di San Valentino

• Mi Piace Mi Piace x 3
Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina