Unisciti al Server Discord ufficiale di Age of Feuds per rimanere aggiornato ed entrare in contatto con il resto della community!

Le ricerche di Jakar Milias

Draug99

Feudatario
Diario di bordo del capitano Jakar Milias
prima settimana di viaggio....

le onde si abbattono prepotenti sullo scafo della nave, producendo un rumore che attutisce il richiamo che sento da quando siamo salpati.
Gli uomini continuano a credermi un folle, quei mal pensanti sperano che io non riesca a trovare nulla, in modo da farmi ritornare sulla terra ferma.
Non capiscono che questa missione è la più importante della mia vita, forse anche delle loro.

seconda settimana di viaggio....

abbiamo avvistato qualcosa in mezzo all'acqua, era molto grosso per essere un pesce e stranamente aveva una fisionomia simile alla nostra.
Gettando le reti in mare avvertimmo una strana sensazione.
Io più di tutti ero incantato da quella creatura che ora si trovava sulla nostra imbarcazione.
aveva una pelle color salvia, dei denti che avrebbero potuto staccare a morsi un braccio umano, anche la sua pelle era un pericolo per noi avendo delle scaglie talmente affilate da poter riuscire quasi a tagliare le corde che abbiamo usato per legarla.

terza settimana di viaggio....

questa cosa ha iniziato a parlare solo dopo due giorni di incessanti interrogatori.
Sa la nostra lingua, ma la sua pronuncia a volte non permette di riuscire a comprendere alcune frasi.
Non essendo un grave problema riuscii fin da subito a decifrare le parole mancanti e compresi che il nostro ospite non era l'unico della sua razza.
Si dividono in comunità, nascoste sul fondale.
Sono rimasto incuriosito da come costruiscono le loro tane, scavando la sabbia e riuscendo a creare delle grotte artificiali dove nascondono i loro averi.
Parlava anche di una certa Dagon, una loro capitale nascosta da qualche parte in mezzo a milioni e milioni di litri d'acqua.
non credo che mi dirà altro quindi mi limiterò ad osservare i suoi comportamenti da lontano.

ritorno a casa....

abbiamo liberato il nostro prigioniero, sembrava quasi dispiaciuto, magari avrà apprezzato il nostro buon cibo o forse voleva ancora sentire la mia presenza, come io riuscivo a percepire la sua come nessun'altro su quella nave poteva fare.
alla fine ho trovato qualcosa per continuare le mie ricerche, questa volta però non mi limiterò a catturare un solo esemplare....
 
Top