Unisciti al Server Discord ufficiale di Age of Feuds per rimanere aggiornato ed entrare in contatto con il resto della community!

Apello Ban – TancrebitPC (Per favore non eliminare a vista)

TancrebitPC

Feudatario
Versione Intera

Buon Pomeriggio.

Intorno a 6 mesi fà, o poco prima della manutenzione per la Season 2, sono stato permanentemente bannato per "Utente Tossico" sul server Minecraft e Discord e poco dopo ho richiesto un Appello Ban.
In quel appello avevo messo che sono rimasto di stucco dal fatto che sono stato permabannato, soprattutto per "Utente Tossico" nonostante non avevo memoria di essere mai stato mutato o bannato E che il ban è avvenuto fuori dal server, facendomi escludere ogni possibilità che fosse successo qualcosa sul server... Quindi poteva rimanere solamente su discord e tolto piccoli eventi passati con Fede, non ritenevo niente di molto importante o al punto di bannarmi.

Pochissimi giorni dopo, ritrovo che il mio appeal ban è stato eliminato senza risposta e di aver l'account forum eliminato; da quello ho capito che ritentare un'appello avrebbe potuto solamente peggiorare la situazione.
Per tutto questo tempo mi sono limitato a guardare il server crescere da lontano con Telegram e Youtube...
Ormai è passata un bel pò dal mio ban e ora, che sono decisamente piu' maturo di come ero 6 mesi fà, vorrei riprovare a chiedere un perdono.
Prima di tutto, volevo capire un pò piu' dettagliatamente perchè sono stato bannato, ovvero quale parte del regolamento e quanto abbia infranto, fino ad ora posso solamente immaginare di aver mancato di rispetto allo staff, anche se ritrovo insolito un perma-ban senza preavviso, quindi penso che io abbia infranto pesantemente il regolamento, anche se non sò molto bene come.
Potrebbe forse essere stato un malinteso di un messaggio che ho inviato su discord, ma in ogni caso SE dovessi essere perdonato, vi posso assicurare che di quel poco che scriverò penserò 5 volte prima di inviare un qualsiasi messaggio su Discord e Minecraft e che sarò molto piu' maturo su quanto riguarda il mio comportamento nel server e Sono cosi' sicuro che non oserò rompere il regolamento che per qualsiasi altra volta che infrango il regolamento in qualsiasi modo che potrei scommetterci il mio perdono, se riesco a ottenerlo.

In caso pensate che io non merità un perdono o semplicemente la rifiutazione dell'appello, ne sarei molto grado se avessi un chiarimento sul ban, ovvero piu' dettagliatamente cosa ho fatto per ottenerlo e perchè non è perdonabile.
In ogni caso, il mio Discord è TancrebitPC e ogni giorno per 7 giorni alle 22:00 controllerò il forum in caso di una risposta o un'aggiornamento.

In caso siete arrivati fino a qui, vene sono infinitamente grato per aver dedicato la vostra attenzione su questo appello, a prescindere che venga accettato o rifiutato.

- TancrebitPC

Versione Ridotta da ChatGPT

Buon Pomeriggio,

Circa sei mesi fa, poco prima della manutenzione per la Season 2, sono stato permanentemente bannato per "Utente Tossico" sia sul server Minecraft sia su Discord. Avevo fatto un primo appeal per chiedere chiarimenti, ma è stato eliminato senza risposta, insieme al mio account forum. Da quel momento ho evitato di riprovare per non rischiare di peggiorare la situazione.

In questi mesi ho continuato a seguire il server su Telegram e YouTube, e oggi mi piacerebbe chiedere un'altra possibilità. Vorrei prima capire in modo più dettagliato le motivazioni del ban: in quale parte del regolamento ho sbagliato, e in che misura? Suppongo si possa trattare di una mancanza di rispetto verso lo staff, o di un messaggio male interpretato su Discord, ma senza un preavviso di ban, posso solo fare ipotesi.

Se venissi riammesso, posso assicurarvi che il mio comportamento nel server sarà improntato al rispetto e alla prudenza, evitando del tutto situazioni a rischio. Mi impegnerò a rispettare ogni regola, riflettendo su ogni messaggio sia su Discord che in Minecraft. Mi piacerebbe avere la possibilità di mostrare che posso contribuire in modo positivo.

Se il ban dovesse rimanere, vi sarei comunque grato per una spiegazione precisa sui motivi, così da poter comprendere a pieno le ragioni della scelta.

Grazie per aver considerato la mia richiesta, qualunque sia la vostra decisione.
Discord: TancrebitPC

- TancrebitPC